colpo di [censored] in tripla con rimborso jolly
-
la seconda settimana della ricorrente fedeltà di Bwin era iniziata male...la quota maggiorata l'avevo giocata a 5€ ed iniziato a bancare a 20€, con salvataggio poi di un ninja che mi ha fatto fare almeno breakeven.
il rimborso jolly scommettendo 200 in tripla sono impazzito per cercare una combinazione che non mi desse responsabilità troppo alte alla terza partita della multipla.
Alla fine ne combino una che mi porta 450€ sulla terza, quindi la gioco ma tifo brutalmente Manchester in Europa League per evitare di dover ricaricare Betfair (possibile che non vinca mai una bancata??).
Alla fine i Red Devils espugnano la espana e moccolando vado a bancare il Lilla su Betfair.
Scopro con sorpresa che la quota banca era crollata a 1,72 ed io avevo giocato punta a 1,8.
Il calcolator multiodds mi canta in la maggiore che vinco 52€ invece che i 17-18€ previsti dalla promo.
È possibile o ho sbagliato nuovamente qualcosa e Betfair sta cercando di continuare a succhiarmi il p...ortafoglio? -
@MarcoVG15 beh se avevi responsabilità di 450€ posso immaginare che quel cambio di quota abbia aumentato così il guadagno.
Comunque fatti bene i conti, quelli non mentono, così vedi se è tutto corretto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet